Angelina Jolie assume solo seicento calorie al giorno | Zapster Blog

Angelina Jolie assume solo seicento calorie al giorno

{lang: 'it'}

Che fosse ossessionata dall’idea di restare magra non è certo una novità, ma ultimamente questa sua la sta portando a rovinarsi seriamente la salute.
Pare infatti che la bella attrice ora non si accontenti più di sottoporsi a intense sessioni di , ma abbia anche cominciato una sorta di con la quale assumerebbe solo seicento al giorno, il che è davvero pochissimo se si pensa che una donna di peso medio dovrebbe assumerne non meno di millecinquecento.
Nonostante la Jolie sia famosa per il suo stupendo, spesso e volentieri è apparsa con un corpo decisamente troppo magro per essere sano, tanto che qualcuno ha avanzato l’ipotesi dell’anoressia: lei stessa non aiuta di certo in tal senso, considerando che è arrivata al punto di dichiarare che alcune volte non mangia perché se ne dimentica.
Tuttavia, Angelina si considera una persona molto forte, poiché ha ammesso che in passato le sono capitati dei momenti davvero brutti, ai quali lei è riuscita a sopravvivere, cosa non da tutti: certo è che se continua a mangiare così poco, questa sua forza rischia davvero di abbandonarla, considerando che prima di essere una star tosta è famosa, è prima di tutto un normale essere umano. Fonte: Angelina Jolie assume solo seicento calorie al giorno

Tags: , , , , ,