Fiorello in scena su Rai 1 dal 14 novembre | Zapster Blog

Fiorello in scena su Rai 1 dal 14 novembre

{lang: 'it'}

Il 14 novembre è una data imperdibile per tutti i fan di e gli amanti della sua comicità: il simpatico mattatore tornerà infatti ad andare in onda su con uno spettacolo tutto nuovo, intitolato , ironizzando sul fatto che il 14 è un lunedì.
Il suo show verrà infatti trasmesso per quattro lunedì consecutivi e il titolo vuol proprio richiamare questo fatto oltre, naturalmente, a ispirarsi al grande successo di di quest’estate: Il più grande spettacolo dopo il big bang. Pare anzi che il cantante sarà uno degli ospiti del programma e passerà il tempo a scherzare e duettare con Fiorello che, oltre a lui, dovrebbe invitare anche Michael Bublè, e i .
Il titolo del programma è stato presentato nel corso di un divertente video già presente su youtube, nel quale vediamo Fiorello impegnato in una riunione con gli autori: all’inizio la trasmissione avrebbe dovuto chiamarsi Gran Verietà, ma poi il titolo è stato cambiato scherzando sul fatto che, essendo il primo ad andare in onda subito dopo il week-end, si è conquistato il lunedì e per questo è Il più grande spettacolo dopo il week-end.
A questo punto, viste le già comiche premesse, non resta altro che sintonizzarsi su 1 la sera del 14 novembre e gustarsi così tutte le divertenti sorprese che Fiorello sta preparando per i suoi fedeli telespettatori.

Fonte: Fiorello in scena su Rai 1 dal 14 novembre

Tags: , , , , , , ,