Gotham: arrivano anche i giovani Bruce Wayne e Sel | Zapster Blog

Gotham: arrivano anche i giovani Bruce Wayne e Sel

{lang: 'it'}

Il cast di , la prequel di Batman, si arricchisce ogni giorno di più e le ultime due new entry, in particolare, ricopriranno due ruoli molto importanti: stiamo parlando degli attori David Mazouz e Camren Bicondova.
Il primo interpreterà il futuro eroe della città, vale a dire Batman prima che diventasse Batman: in altre parole, sarà un giovane Bruce Wayne nel periodo che intercorre tra la tragica morte dei suoi genitori e la sua trasformazione in Uomo Pipistrello (che avverrà nell’ultimo episodio).
La seconda, invece, sarà nientemeno che la futura Catwoman, futuro grande amore, nonché acerrima nemica di Batman, ma per il momento solo un’adolescente orfana già abile nell’arte del furto, che può anche diventare molto pericolosa se messa alle corde.
Ad ogni modo, ricordiamo che il vero protagonista della serie sarà sempre e comunque il giovane Jim Gordon (interpretato da Benjamin McKenzie), alle prese con una città corrotta dal crimine e disperatamente bisognosa di un eroe che la redima. Fonte: Gotham: arrivano anche i giovani Bruce Wayne e Sel

Tags: , , , , , , , , , ,