Piero Pelù si scaglia contro Tv Sorrisi e Canzoni per la foto in copertina | Zapster Blog

Piero Pelù si scaglia contro Tv Sorrisi e Canzoni per la foto in copertina

{lang: 'it'}

, nuovo giudice di The voice, si è scagliato contro il settimanale Tv Sorrise e Canzoni per la copertina scelta, che lo ritrae insieme agli altri colleghi giudici, vale a dire Raffaella Carrà, Noemi e .
Secondo l’ex leader dei Litfiba, infatti, nella foto sarebbe venuto malissimo e non avrebbe per niente apprezzato il fatto che la redazione l’abbia pubblicata senza prima chiedere il suo consenso.
Dello stesso avviso sembrerebbe essere anche il collega J-Ax, anche lui per nulla soddisfatto dello scatto; ad ogni modo, visti e considerati i pessimi ascolti della prima puntata del talent, si sarebbe insinuato il sospetto secondo cui queste proteste non sarebbero altro che un’abile manovra pubblicitaria volta a far resuscitare gli ascolti.
Certo è che la presenza di J-Ax non migliora di molto le cose: il rapper sarebbe infatti stato pesantemente attaccato dai suoi fan, che lo avrebbero rimproverato di scarsa coerenza, visto che, pur mostrandosi da sempre contrario a far da giudice nei talent, non avrebbe però esitato ad accettare nel momento in cui gli è stato chiesto di farlo. Fonte: Piero Pelù si scaglia contro Tv Sorrisi e Canzoni per la foto in copertina

Tags: , , , , ,